Dal 9 al 13 novembre la prima edizione di Cosmoprof Asia Digital Week
By Luxonway
November 09, 2020
Si inaugura il 9 novembre la prima edizione di Cosmoprof Asia Digital Week, l’evento online dedicato ad aziende e operatori alla ricerca di nuove soluzioni di business nel mercato beauty nella regione Asia-Pacific. Fino al 13 novembre 2020, 640 espositori potranno relazionarsi in totale sicurezza con più di 10.000 buyer da 104 paesi, per rilanciare contatti di business, condividere progetti, definire ordini commerciali e valutare tendenze e strategie per rispondere alle sfide imposte dalla pandemia.
Grazie a investimenti e progetti speciali da parte di governi locali per supportare l’industria cosmetica in questo complicato scenario economico, 15 collettive nazionali partecipano a Cosmoprof Asia Digital Week: Italia (ITA – Italian Trade Agency), Spagna (ICEX), Grecia (Enterprise Greece), Svizzera (Switzerland Global Enterprise), Polonia (POLCHARM), Regno Unito (Birmingham Chamber of Commerce), Cina (Guangzhou Municipal Commerce Bureau e Yiwu Municipal Bureau of Commerce) , oltre a 7 padiglioni per la Corea (con il supporto di KOTRA, IBITA -International Beauty Industry Trade Association, KIF – Korea Innovation Foundation, KOBITA – Korea Beauty Industry Trade Association, KOSME Jeju – Korea SMEs e Startups Agency Jeju, SNIP – Seongnam Industry Promotion Agency e WMIT – Wonju Medical Industry Techno-Valley).
Cosmoprof Asia Digital Week è un evento strategico per le aziende già operative nella regione Asia-Pacific o interessate a valutare nuove opportunità in questa area per sviluppi futuri. Il software Match&Meet facilita l’incontro tra domanda e offerta e permette di gestire autonomamente gli incontri di business con video call, chat e webinar.
Cosmoprof Asia Digital Week è un tassello importante per continuare a monitorare uno dei bacini più importanti per l’industria cosmetica mondiale.
Durante Cosmoprof Asia Digital Weeksono in programma anche iniziative di aggiornamento e condivisione con oltre 20 webinar. Cosmotalks – The Virtual Series ospita infatti esperti e manager di aziende, con argomenti specifici a caratterizzare il programma delle singole giornate, dalle strategie di marketing più idonee alle attuali tendenze al packaging e al design sostenibile, dall’evoluzione dell’e-Commerce e delle nuove tecnologie digitali per il comparto retail alle regolamentazioni del mercato beauty in Cina.