Elettrodomestici Smeg nell’head-quarter di TBS Crew di Chiara Ferragni

Luxonway

By Luxonway

November 30, 2020

Smeg, leader nel settore elettrodomestici di design, ha conquistato anche TBS Crew, la società di Chiara Ferragni con i suoi elettrodomestici retrò: l’iconico Frigorifero Monoporta dallo stile anni ’50, e il Bollitore, entrambi nella tonalità pink, sono i protagonisti della nuova cucina dell’head-quarter di The Blond Salad.

Il minibar FAB5 esalta il carattere innovativo della famiglia di frigoriferi FAB firmati Smeg, racchiudendo performance e personalità in un formato compatto. Piccolo nelle dimensioni e grande nel carattere, il minibar Smeg è la soluzione più cool per bevande e snack e un complemento d’arredo. 

Con il suo mix di tecnologia e di stile retro, il bollitore Anni ‘50, scalda l’acqua in modo preciso e veloce e arreda la cucina con l’armonia delle sue forme e il suo colore originale. Veloci, sicuri e affidabili, i bollitori Smeg offrono un corpo in acciaio inossidabile, una capacità di 1,7 litri e una base con connessione a 360° che lo rende più pratico e funzionale perchè può essere riposizionato a piacimento.

Atmosfere neo-retrò, total pink e le tecnologia d’avanguardia che rendono Smeg garanzia di qualità e innovazione, contribuiscono a rendere la cucina dell’ufficio milanese di TBS un’oasi di design.

www.smeg.it

Luxonway è un progetto di Matian Consulting Sagl | Privacy Policy | Disclaimer


© 2020 Luxonway. All rights reserved. Powered by Gokalex.