Elettrodomestici Smeg nell’head-quarter di TBS Crew di Chiara Ferragni
By Luxonway
November 30, 2020
Smeg, leader nel settore elettrodomestici di design, ha conquistato anche TBS Crew, la società di Chiara Ferragni con i suoi elettrodomestici retrò: l’iconico Frigorifero Monoporta dallo stile anni ’50, e il Bollitore, entrambi nella tonalità pink, sono i protagonisti della nuova cucina dell’head-quarter di The Blond Salad.
Il minibar FAB5 esalta il carattere innovativo della famiglia di frigoriferi FAB firmati Smeg, racchiudendo performance e personalità in un formato compatto. Piccolo nelle dimensioni e grande nel carattere, il minibar Smeg è la soluzione più cool per bevande e snack e un complemento d’arredo.
Con il suo mix di tecnologia e di stile retro, il bollitore Anni ‘50, scalda l’acqua in modo preciso e veloce e arreda la cucina con l’armonia delle sue forme e il suo colore originale. Veloci, sicuri e affidabili, i bollitori Smeg offrono un corpo in acciaio inossidabile, una capacità di 1,7 litri e una base con connessione a 360° che lo rende più pratico e funzionale perchè può essere riposizionato a piacimento.
Atmosfere neo-retrò, total pink e le tecnologia d’avanguardia che rendono Smeg garanzia di qualità e innovazione, contribuiscono a rendere la cucina dell’ufficio milanese di TBS un’oasi di design.