Durante la stagione fredda invernale è utile introdurre nella beauty routine viso dei prodotti adeguati a contrastare lo stress che gli agenti esterni possono provocare, per evitare che il film idrolipidico cutaneo si assottigli rendendo la pelle secca e screpolata.
In questo periodo dell’anno, Bioline Jatò propone tre nuovi prodotti di ultima generazione, selezionati tra quelli della sua ampia gamma skincare.
LA MASCHERA NOTTE EFFETTO MEMORY – Linea AGE BEAUTY SECRET – Ricarica la pelle durante il sonno e la protegge dalle rigide temperature invernali. È un prezioso trattamento potenziato e rigenerante notturno che nutre la pelle in profondità donandole vitalità. Durante il sonno la maschera agisce sfruttando i bioritmi notturni: grazie all’effetto memory si adatta alle forme del viso, al mattino la pelle risulta così distesa, straordinariamente morbida e luminosa.
SUBLIME LIFT SIERO OLIO – Linea LIFTING CODE DIFFUSION FILLER – Un siero in olio nutriente e ridensificante caratterizzato da un pool di 7 oli vegetali ideali per fronteggiare le temperature rigide e promuovere un’azione distensiva e liftante. Arricchito da preziosi pigmenti dai riflessi argentati, dona immediata luminosità al viso. Il suo utilizzo permette di avere una pelle morbida e vitale, riduce la visibilità di rughe e linee d’espressione rimodellando i contorni di viso, collo e décolleté. La pelle è visibilmente protetta e nutrita. Si applica dopo la detersione quotidiana serale, è indicato anche per il giorno su pelli particolarmente aride, devitalizzate e mature.
CREMA-MASCHERA VITAMINICA EFFETTO RIMPOLPANTE – Linea THERRA FUSION – È uno speciale prodotto multi-funzionale studiato per ricaricare la pelle durante il lungo periodo invernale. Utilizzata come crema notte rigenera visibilmente l’epidermide a 360°, applicata come maschera è una ricarica lipidica immediata per pelli aride e devitalizzate. Un concentrato di superfood vitaminico ad effetto rimpolpante dalla texture innovativa che promuove un potente trattamento ristrutturante. La pelle risulta così più compatta e luminosa, pronta per affrontare il freddo quotidiano.