Grande successo per la prima edizione digitale del Balearic Yacht Show
By Luxonway
December 21, 2020
Grande successo per il primo salone nautico virtuale delle Baleari, il Balearic Yacht Show: oltre 150 espositori, 40 conferenze e 200.000 pagine vistein 3 giorni online dal 18 al 20 novembre.
Oltre 150 espositori hanno partecipato online al primo salone nautico virtuale delle Baleari, il Balearic Yacht Show, che si è svolto dal 18 al 20 novembre.
Durante i tre giorni di evento si sono svolte online oltre 40 conferenze coinvolgendo più di 110 relatori nazionali e internazionali del settore.
Con la prima edizione digitale del Balearic Yacht Show è stata fornita l’opportunità a migliaia di professionisti del settore nautico di riconnettersi virtualmente attraverso diversi canali offerti dalla piattaforma.
Tra i tanti i temi legati al mondo nautico affrontati durante i tre giorni di evento, ci sono stati anche la situazione nel settore delle Baleari e della nautica internazionale dopo alcuni mesi di incertezza a causa del COVID-19, l’occupazione nei cantieri navali di Maiorca, le esigenze di formazione e occupazione del settore, la sostenibilità ambientale nel settore nautico e i progetti delle barche ibride.