La nuova crema viso Zero Time di VeraLab ad effetto lifting e antiaging
By Luxonway
November 23, 2020
La nuova crema viso Zero Time di VeraLab con biopolimero ad effetto lifting e antipollution attivo ad azione antiaging.
VeraLab presenta la nuova crema viso Zero Time, con biopolimero ad effetto lifting e antipollution attivo ad azione antiaging: una crema viso di ultima generazione dedicata a tutte le pelli che necessitano di nutrimento e protezione.
La crema Zero Time (nel formato 15 ml e 50 ml) è formulata con importanti principi attivi in grado di minimizzare e distendere i segni del tempo, e di svolgere una profonda azione antiaging e antipollution, grazie a due ingredienti fondamentali.
Un biopolimero di origine naturale che, grazie alla creazione di un film protettivo, non occlusivo, distende e minimizza le rughe regalando un effetto lifting, oltre ad esercitare un’importante azione Antipollution verso gli agenti inquinanti ed irritanti.
Il principio attivo “collagen management”, che favorisce un’azione antiaging volta a mantenere l’equilibrio tra la perdita e la ricostruzione del collagene nella pelle, assicurando una visibile compattezza ed elasticità all’epidermide.
Sono presenti anche Burro di Karitè, dalle proprietà emollienti, antiossidanti e tonicizzanti e la Vitamina E che svolge una potente azione antiossidante e antiaging.
VeraLab è il brand di successo di cosmetici nato dalla determinazione dell’estetista Cristina Fogliazzi, conosciuta dal popolo del web come l’“Estetista Cinica”, e dalla sua forte passione per la Skincare. Negli anni, alla piattaforma digitale, Fogazzi ha affiancato anche i corner in Rinascente (Milano, Roma e Palermo) e il flaghship store milanese.