Mondo yacht: con l’App di Besenzoni BUC si comandano passerrelle e scale

Luxonway

By Luxonway

November 06, 2020

Yacht a portata di cellulare e tablet con BUC, l’App Besenzoni nata per il comando delle passerelle, che ora amplia le sue funzioni: si possono gestire e movimentare anche le scale rientranti a bordo tramite tecnologia bluetooth.

Le luxury yacht solutions dell’azienda Besenzoni da più di 50 anni sono garanzia di qualità e del Made in Italy in tutto il mondo, grazie alla costante attenzione verso la gestione dei processi produttivi e delle tecnologie utilizzate. Tra le ultime novità dell’azienda bergamasca che opera in oltre 90 paesi del mondo, c’è l’ampliamento delle funzioni della già conosciuta e apprezzata App BUC, Besenzoni Unit Control. Oltre al pieno controllo delle passerelle esterne e rientranti, la nuova Besenzoni Unit Control permette di movimentare via smartphone o tablet – gestendo i movimenti dentro/fuori e sale/scende – anche le scale idrauliche multifunzione

Questa app non manda in “pensione” il telecomando, ma amplia la possibilità dei device che si possono utilizzare nella vita a bordo, rendendo tutto più semplice, sfruttando la tecnologia bluetooth. L’app può essere collegata contemporaneamente fino a 8 apparecchi, è gratuita e funziona sia in ambiente IOS (generazione 10.0 o superiore) sia Android (7.0 o superiore).  In aggiunta alle sue funzioni, l’app prevende anche collegamento alla mappa dei servizi di assistenza in tutto il mondo, così da poterli consultare facilmente e nel momento del bisogno.

Besenzoni Unit Control (BUC) permette di sfruttare uno strumento, il telefonino o il tablet, che abbiamo sempre a portata di mano, utilizzando solo la tecnologia bluetooth, parallelamente all’utilizzo del classico telecomando a infrarossi o a onde radio, già in dotazione con l’acquisto della passerella. 

www.besenzoni.it

www.besenzoni.it/buc-system

Luxonway è un progetto di Matian Consulting Sagl | Privacy Policy | Disclaimer


© 2020 Luxonway. All rights reserved. Powered by Gokalex.