Antonini Navi presenta i primi concept degli yacth Crossover e Explorer

Luxonway

By Luxonway

November 02, 2020

Antonini Navi, il nuovo brand del Gruppo Antonini navi dedicato ai servizi nautici di alta gamma, presenta i primi concept Crossover ed Explorer entrambi derivati dalla Piattaforma modulare UP40 in acciaio con cui è possibile scegliere la tipologia dello yacht durante il processo costruttivo.

Entrambi i concept, caratterizzati da un’eleganza sobria e da un design armonioso e innovativo, sono stati progettati da Fulvio De Simoni, pluripremiato architetto che ricopre un ruolo di primo piano nel team del Cantiere.

L’obiettivo di Antonini Navi è garantire al mercato un’offerta a tutto tondo, dalla costruzione di yacht custom fino a 70 metri di lunghezza, ai servizi di refitting, di post-vendita, di ormeggio per superyacht, oltre a continuare a costruire per conto terzi come già avviene da anni. 

Il Gruppo Antonini è oggi una realtà industriale consolidata e che si pone sempre nuovi obiettivi negli ambiti che storicamente l’hanno vista primeggiare, come l’Oil & Gas, con la costruzione di grandi strutture in acciaio, l’impiantistica industriale, la produzione di apparecchiature in pressione e la manutenzione di impianti complessi.

Il Gruppo si è ampliato e specializzato fino a diventare una realtà sempre più solida e conosciuta a livello mondiale con un fatturato medio annuo di oltre 50 milioni di euro che oggi esordisce nel mondo dello yachting accanto ai più grandi leader del settore. 

www.gruppoantonini.it

Luxonway è un progetto di Matian Consulting Sagl | Privacy Policy | Disclaimer


© 2020 Luxonway. All rights reserved. Powered by Gokalex.