TONI&GUY: il biondo White Chocolate 2020 è il must colore capelli dell’autunno-inverno

Luxonway

By Luxonway

November 05, 2020

Delicato ed elegante, il White Chocolate è un colore per i capelli per le donne che amano il biondo e cercano un effetto naturale senza antiestetiche sfumature aranciate.

Per l’hair brand TONI&GUY il White Chocolate 2020 è un biondo raffinato e innovativo in grado di valorizzare diversi tipi di taglio e illuminare il volto in modo naturale. 

(photo TONI&GUY)

Negli ultimi anni infatti il color cioccolato ha spopolato tra le more: nuances scure, modulabili, adattate a tutte le donne, facili da mantenere e davvero senza tempo. E per le bionde? Se i toni freddi di moda nelle scorse stagioni non donavano a tutte, questa nuova tendenza colore capelli biondi 2020 ispirata al cioccolato bianco sembra la soluzione. 

“Il White Chocolate è un nuovo trend che cavalca la moda del momento – spiega Eleonora Caruso, Top Technician TONI&GUY Torino Guala – andando incontro anche alle esigenze delle donne più mediterranee ed utilizzando la tonalizzazione per non estremizzare verso il biondo, ma ottenere un marrone molto freddo e chiaro che dà un effetto ottico più scuro.”

Il White Chocolate, è insomma un vero must colore capelli per l’autunno/inverno 2020 che porta le sfumature del dolce più goloso che ci sia anche sulle chiome più chiare.

www.toniandguy.it

Luxonway è un progetto di Matian Consulting Sagl | Privacy Policy | Disclaimer


© 2020 Luxonway. All rights reserved. Powered by Gokalex.